9 C
Milano
giovedì, Febbraio 22, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Vigevano. Giada Gerli ha presentato il suo primo romanzo

(mi-lorenteggio.com) Vigevano, 19 giugno 2010 – Nel pomeriggio di oggi la scrittrice Giada Gerli presso il  Museo della Calzatura Pietro Bertolini, ha presentato il libro "POLVERE DI STELLE E TIRATE DI SCIACQUONE" ed. Italian University Press.

Giada Gerli nasce a Milano nel 1981, vive a Vigevano, ma ha lavorato per anni come ballerina e coreografa in prestigiosi villaggi turistici, maturando esperienze uniche ed irripetibili che ha voluto imprimere .
Azzurra, giovane e promettente coreografa, dalla parlantina sciolta e simpatia contagiosa, si troverà ad affrontare situazioni diametralmente opposte al luogo paradisiaco in cui lavora, un villaggio turistico da sogno, circondato da acque cristalline, ma popolato da ospiti esigenti e animatori invidiosi. Tra un passo di danza e l’altro vivrà un’intensa storia d’amore, che si trasformerà nel tempo in un incubo ad occhi aperti a causa della futura suocera, donna cinica, egoista e tremendamente snob. Una crociera nel Mar Mediterraneo, in compagnia della sua migliore amica, le darà modo di prendersi una pausa dalle problematiche amorose e famigliari, ma inaspettatamente sarà travolta da una serie di eventi e colpi di scena che la porteranno a dover risolvere dei veri e propri misteri a bordo della nave, a discapito della sua stessa incolumità.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -