20.6 C
Milano
venerdì, Agosto 19, 2022

Proverbio: Di Settembre e di Agosto bevi vino vecchio e lascia stare il mosto

Array

Milano. Presidente Palmeri ufficializza in Aula nomina assessore al Turismo Morelli

Ultimo aggiornamento il 21 Giugno 2010 – 17:58

Milano, 21 giugno 2010 –  Il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, in apertura dei lavori d’Aula, ha ufficializzato ai consiglieri comunali il nuovo assetto della Giunta, comunicatogli in data odierna dal Sindaco Letizia Moratti con contestuale trasmissione dell’atto formale. È stato nominato, quale componente della Giunta comunale con delega al Turismo, Marketing territoriale, Identità, Alessandro Morelli.
Il Presidente Manfredi Palmeri ha formulato al neo assessore, anche a nome del Consiglio, i migliori auguri di buon lavoro nell’interesse della città e dell’Amministrazione comunale.

Mentre, il 18 giugno scorso, Massimiliano Orsatti ha formalizzato  le dimissioni da assessore del Comune di Milano.
“Lascio il Comune per continuare il mio impegno in Consiglio regionale, consapevole della prevista incompatibilità tra i due incarichi ad oggi non ancora notificatami”.
“Una scelta sofferta – prosegue l’assessore – nonostante l’indubbia soddisfazione personale per il risultato elettorale raggiunto, non è infatti facile lasciare la squadra con cui ho proficuamente lavorato per quattro anni. Voglio ringraziare il Sindaco Letizia Moratti per la fiducia, che auspico ben riposta, oltre alla Direzione Generale e alla Segreteria Generale per il prezioso supporto tecnico, i miei uffici amministrativi e tutto lo staff dell’Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Identità per l’impegno e la dedizione profusi”.

“Ringrazio Umberto Bossi e la Lega – conclude Orsatti – per avermi consentito di fare un‘esperienza professionale e umana straordinaria. Il mio non è un disimpegno nei confronti della città che amo, quanto una prosecuzione del lavoro avviato in una diversa prospettiva; rivolgo al Sindaco, al mio successore e ai colleghi tutti un sincero in bocca al lupo per il futuro”.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,617FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -