23.1 C
Milano
giovedì, Agosto 11, 2022

Proverbio: Agosto ci matura grano e mosto

Array

Milano Produttiva: i vincitori dell’Abbiatense

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2010 – 18:06

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 25 giugno 2010 – Non è solo un detto: la Milano che lavora è una realtà. La Camera di Commercio, che lo ribadisce attraverso il Premio Milano Produttiva consegnato domenica 13 giugno al Teatro alla Scala. I vincitori, aziende e lavoratori, si sono distinti per l’impegno profuso nel realizzare le loro attività. A vincere, infatti, sono le imprese in attività da almeno un ventennio che si sono messe in evidenza per correttezza commerciale e impegno imprenditoriale.

Anche i lavoratori, alle dipendenze della stessa impresa o associazione da almeno 25 anni o da 15 nel caso di dirigenti, sono stati premiati per la loro diligenza e dedizione al lavoro.

L’ambìto riconoscimento consiste in una medaglia d’oro e un diploma personalizzato che vengono consegnati a 200 attività produttive e ad altrettanti dipendenti. Le numerose partecipazioni hanno costretto la Camera di Commercio di Milano ad escludere molti dei partecipanti, riservando loro un’opzione per la partecipazione dell’anno venturo.

Ascom Abbiategrasso ha presentato 12 aziende operanti nell’Abbiatense. Di queste, 11 sono state riconosciute valide ai fini della premiazione e hanno potuto ritirare il riconoscimento consegnato per l’occasione da Carlo Sangalli, Presidente della ConfCommercio. Hanno ottenuto il premio: Grittini Guido Giovanni, Antica Osteria di Magenes Maria, Barenghi Wilma, Fagnani Paola Maria, Grugni Carlo, Magazzini Grittini di Affini Celso e C. S.n.c, Codegoni Giorgio, Studio d’Arte Fotografica e Ottica Bonfiglio Edda, Tentori Giuseppe, Andreoni Silvano, Ottica Balzarotti S.r.l.

Un traguardo importante per un impegno che esula dalla consueta dedizione al lavoro, riconoscendo soprattutto l’umanità e la volontà di migliorare il contesto in cui l’impresa opera o l’ambiente con cui un dipendente si confronta ogni giorno.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,615FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -