8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Simple Minds Headliners del Soundlabs Festival di Roseto degli Abruzzi

(mi-lorenteggio.com) Roseto degli Abruzzi, 30 giugno 2010 – Dopo l’edizione settembrina dello scorso anno, il Soundlabs Festival torna ad essere protagonista dell’estate. L’1 e il 2 agosto a Roseto degli Abruzzi, come ogni anno, i nomi che si alterneranno sui 2 palchi del Soundlabs sono di risonanza internazionale. Siamo davvero onorati di ospitare, in esclusiva per il centro-sud Italia, una band che fa ormai parte della storia del rocke e protagonista assoluta degli anni Ottanta, i SIMPLE MINDS, ancora oggi capaci di un live tra i più belli e intensi in circolazione.

Ritroveremo, a meno di un anno dal loro brillante live sul palco dell’edizione 2009, la freschezza pop del trio inglese THE WAVE PICTURES e il rigore ineccepibile dei nostrani ma internazionalissimi ZU. Avremo poi modo di apprezzare alcune nuove proposte: il folklore bizzarro e contaminato degli A HAWK AND A HACKSAW; il pop nostalgico dei livornesi VIRGINIANA MILLER e quello raffinato dei WILD NOTHING ; la bellezza e la grinta di quattro fanciulle losangeline che si fanno chiamare DUM DUM GIRLS; la psichedelica del sestetto californiano SLEEPY SUN; la spensieratezza e l’allegria dei catalani MUJERES; la leggerezza suggerita dal loro stesso nome dei Brooklynesi AIR WAVES, il cantautorato italianissimo dei BRUNORI SaS e il composto rock nostrano dei pescaresi MATINEE.

Un appuntamento ancora una volta imperdibile a Roseto degli Abruzzi che è giunto alla sua quattordicesima edizione e che conserva una virginale voglia di far divertire un pubblico sempre più variegato e internazionale. E le motivazioni di questo crescente successo sono chiare: la splendida cornice della costa abruzzese, le specialità enogastronomiche che la circondano e la buona musica che il Soundlabs ogni anno propone.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -