21.5 C
Milano
mercoledì, Agosto 17, 2022

Proverbio: Alla Madonna di agosto (15 Agosto) si rinfresca il bosco. Per san Rocco (16 Agosto) la rondine fa fagotto

Array

L’Esercito in tour al Gardaland Waterpark di Milano

Ultimo aggiornamento il 2 Luglio 2010 – 15:00

(mi-lorenteggio.com) Milano, 02 luglio 2010 – Dal 6 luglio 2010, per la prima volta, presso l’esclusivo e spumeggiante “Gardaland Waterpark” di Milano, ha inizio l’impegno itinerante dell’Esercito in Lombardia, impegnato in circa 200 località in tutta Italia. Si chiama “Tour Promozionale Estivo” e i giovani militari, impegnati nei vari INFOTEAM, sono già stati denominati “beach keepers”.

Il 6 luglio, nell’orario di apertura dalle 10.00 alle 19.00, l’Esercito “invaderà” il Gardaland Waterpark di Milano.

Infatti, grazie allo splendido connubio instauratosi di recente fra il Comando Militare Esercito della Lombardia e la Direzione di Gardaland Waterpark, giovani militari in pantaloncini, maglietta e cappellino saranno presenti, con discrezione, fra gli amanti delle fantastiche attrazioni acquatiche di Gardaland Waterpark che rimarrà aperto tutta l’estate fino al 29 agosto. Tante le novità della stagione 2010 come i graditissimi scivoli Kamikaze riproposti in una nuova veste, la spiaggia Beach Lagoon e le aree verdi ancora più ampie ed arricchite da una lussureggiante vegetazione.

Per la prima volta in Lombardia l’Esercito Italiano farà tappa non solo a “Gardaland Waterpark” di Milano ma sarà anche sul lago di Como in più località per far conoscere le opportunità concorsuali della Forza Armata attraverso un’intensa campagna di promozione dei reclutamenti.

I vari INFOTEAM militari forniranno tutte le informazioni in materia di arruolamento nell’Esercito e per i più decisi, raccoglieranno direttamente, sul posto, le domande per il concorso di Volontario in ferma prefissata di un anno. Più di 800 euro al mese, vitto e alloggio a carico dell’amministrazione, per 12 mesi di esperienza umana e professionale che, dopo severe ma necessarie selezioni, potrebbe diventare una vera e propria professione per il futuro.

Il Comandante Militare della Lombardia, Generale Camillo de Milato profondamente soddisfatto e riconoscente per l’iniziativa riferisce: “E’ meraviglioso toccare con mano la disponibilità della Direzione di Gardaland Waterpark che conferma una radicata attenzione per l’istituzione e una sana sensibilità verso il mondo giovanile”.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,617FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -