7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Al Terminal 2 di Malpensa inaugurata la nuova sala vip per i passeggeri low cost

(mi-lorenteggio.com) Malpensa, 02 luglio 2010 – Sea, società di gestione degli Aeroporti di Milano, ha inaugurato il “smart club for smart people”, la nuova Vip lounge al Teminal 2 di Malpensa. Si amplia così l’offerta negli aeroporti di Malpensa e Linate delle sale vip, ora anche per i passeggeri low cost.

Sea risponde alle esigenze dei clienti realizzando un nuovo prodotto rivolto esclusivamente ai passeggeri low cost che desiderano concedersi uno spazio riservato dove lavorare o rilassarsi in tutta tranquillità. Sono infatti cambiati i passeggeri, la quota dei viaggiatori low cost anche per viaggi business e studio è cresciuta, oggi si aggira intorno al 29%.

Negli oltre 150 metri quadri del club[2], si potranno apprezzare i momenti di attesa con personale dedicato, catering, tv e informativa con aggiornamento in tempo reale della situazione voli.

Nel club[2] anche il lavoro è una parentesi nel viaggio. Con 55 sedute gli ospiti potranno usufruire di postazioni confortevoli e funzionali, di connessione Wi-Fi e riservatezza: quanto basta per concludere affari.

Gli spazi sono realizzati con una particolare attenzione alle scelte stilistiche, gli ambienti sono raffinati ed esclusivi, ideali per offrire riservatezza e comfort agli ospiti.

La lounge, moderna e confortevole, è caratterizzata dai toni del grigio e del verde, per un viaggiatore giovane e dinamico, attento ai costi, ma anche al comfort e alla qualità dei servizi, alla ricerca di privilegi anche viaggiando low cost.

La lounge club[2], si trova nell’area imbarchi D. Per accedervi basta acquistare un coupon d’ingresso di 20 euro direttamente nella sala. Pagamento richiesto con carta di credito.

Oggi Sea vanta due sale Club Sea a Linate, la Piranesi al check-in e la sala Leonardo agli imbarchi e tre sale Club Sea al Terminal 1 di Malpensa: Respighi alla registrazione, Monteverdi al Satellite A e Pergolesi al Satellite B.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -