11.3 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Minivolley all’Auchan di Monza con "Divertiti al Centro"

(mi-lorenteggio.com) Monza, 03 agosto 2010 – Il periodo di "riscaldamento" in vista dei Mondiali di Pallavolo Maschile Italia 2010 comincia con un doppio appuntamento dedicato ai più piccoli al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17, a Monza. Dopo il grande successo della prima giornata, svoltasi lo scorso 22 maggio, la struttura commerciale monzese ha infatti deciso di replicare l’esperienza di "Divertiti al Centro" con due giornate di festa e di sport che daranno la possibilità a tanti giovani atleti di misurarsi sui campi di Minivolley allestiti all’interno dei locali del centro. L’iniziativa, organizzata dal Comitato Regionale della Lombardia e dal Comitato Provinciale di Milano della FIPAV in collaborazione con il Comitato Organizzatore Locale di Milano dei Mondiali, è in programma per i pomeriggi di sabato 21 e sabato 28 agosto, dalle 14.30 alle 18.30 circa. La partecipazione è libera: tutti i giovani giocatori o aspiranti tali, indicativamente nella fascia d’età tra gli 8 e gli 11 anni, potranno cimentarsi in incontri di pallavolo sotto la guida di istruttori federali specializzati che saranno a disposizione per tutto il pomeriggio.

Al termine della giornata tutti i partecipanti saranno premiati con gadget e materiale sportivo offerti dalla Federazione Italiana Pallavolo, mentre il centro commerciale Auchan metterà a disposizione bibite e dolci per una gustosa merenda. In occasione della prima edizione sono stati oltre 300 i ragazzi che hanno preso d’assalto il parco del centro commerciale, in rappresentanza di 18 società delle province di Milano e Monza-Brianza.

L’appuntamento con Divertiti al Centro sarà anche l’occasione per lanciare la "volata" verso i Mondiali, che si apriranno proprio a Milano il 24 settembre con la cerimonia di inaugurazione in programma al Castello Sforzesco e proseguiranno al Mediolanum Forum di Assago, dal 25 settembre al 2 ottobre, con le gare della prima e della seconda fase (tra le squadre impegnate anche la nazionale italiana, che affronterà Giappone, Egitto e Iran). I biglietti per assistere alle partite sono ancora disponibili: per acquistarli è possibile contattare il COL di Milano al numero telefonico 02-87087846 o all’indirizzo mail infomilano@volley2010.com, o in alternativa direttamente presso la sede del COL in via Procaccini 4 a Milano (presso la Fabbrica del Vapore).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -