Legnano. Ruba vettura lasciata in sosta per pochi attimi con bimba di 4 anni nel seggiolino

    0
    278

    (mi-lorenteggio.com) Legnano, 03 agosto 2010 – Ieri mattina, in piazza Monte Grappa, una brutta avventura è capitata ad un uomo padre di due figlie di 4 e 14 anni.

    Come consuetidine di molti, è sceso un attimo dall’auto per andare per fare un velocissimo acquisto in un negozio, lasciando le chiavi nel cruscotto insieme alle figlie di 14 e 4 anni.

    Piazza Monte Grappa

     

    Solo che nel frattempo, un ladro si è infilato nell’auto e ha tentato di partire a tutta velocità incurante del fatto che a bordo vi fossero le due bambine.

    La 14enne ha provato a far desistere l’uomo dal suo intento, ma, inutilmente; fortunamente è  riuscita a scendere dall’auto e a fuggire, riportando una lieve contusione. La ragazzina ha tentato di portare con sè la sorellina, ma, siccome era sul seggiolone, è stato praticamente impossibile farla scendere.

    Così, il ladro è partito a tutta birra verso la Statale del Sempione, tenendo con sè la piccola di 4 anni , ma,  dopo aver percorso  qualche centinaio di metri,  giunto in via Padre Giuliani, ha preferito lasciare in tutta fretta la bimba giù dall’auto, che è stata subito trovata da una delle pattuglie della Polizia di Stato, giunte sul posto, mentre il ladro è riuscito a dileguarsi.
    Le ricerche dell’uomo e dell’auto sono ancora in corso.

    Vittorio Aggio

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui