17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Legnano. Ruba vettura lasciata in sosta per pochi attimi con bimba di 4 anni nel seggiolino

(mi-lorenteggio.com) Legnano, 03 agosto 2010 – Ieri mattina, in piazza Monte Grappa, una brutta avventura è capitata ad un uomo padre di due figlie di 4 e 14 anni.

Come consuetidine di molti, è sceso un attimo dall’auto per andare per fare un velocissimo acquisto in un negozio, lasciando le chiavi nel cruscotto insieme alle figlie di 14 e 4 anni.

Piazza Monte Grappa

 

Solo che nel frattempo, un ladro si è infilato nell’auto e ha tentato di partire a tutta velocità incurante del fatto che a bordo vi fossero le due bambine.

La 14enne ha provato a far desistere l’uomo dal suo intento, ma, inutilmente; fortunamente è  riuscita a scendere dall’auto e a fuggire, riportando una lieve contusione. La ragazzina ha tentato di portare con sè la sorellina, ma, siccome era sul seggiolone, è stato praticamente impossibile farla scendere.

Così, il ladro è partito a tutta birra verso la Statale del Sempione, tenendo con sè la piccola di 4 anni , ma,  dopo aver percorso  qualche centinaio di metri,  giunto in via Padre Giuliani, ha preferito lasciare in tutta fretta la bimba giù dall’auto, che è stata subito trovata da una delle pattuglie della Polizia di Stato, giunte sul posto, mentre il ladro è riuscito a dileguarsi.
Le ricerche dell’uomo e dell’auto sono ancora in corso.

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -