11 C
Milano
martedì, Febbraio 20, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Lunedì nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano i funerali di Riccardo Sarfatti

(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 settembre 2010 – Da stamattina in una sala dell’impresa funebre San Siro. è stata allestita la camera ardente di Riccardo Sarfatti, imprenditore e politico morto tragicamente in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Tremezzo (Co) la notte del 10 settembre 2010, che è rimasta aperta fino alle ore 19 e poi domani dalle 8 alle 19. I funerali saranno celebrati nella Basilica di Sant’Ambrogio lunedì 13 settembre 2010 alle 14,45

IL CORDOGLIO DEL SINDACO MORATTI

La tragica scomparsa di Riccardo Sarfatti mi lascia addolorata. Sarfatti era un imprenditore che ha portato la propria esperienza e le proprie competenze nel dibattito politico della nostra città e del nostro territorio.

Si è impegnato per avvicinare la politica ai temi dell’impresa e del lavoro, animando un confronto vivace, mai urlato, e sempre improntato alla correttezza e al rispetto.

Esprimo ai suoi familiari la mia vicinanza e quella di tutta l’amministrazione milanese.

IL CORDOGLIO DELLA REGIONE LOMBARDIA

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha espresso – in un messaggio alla famiglia – il suo cordoglio per la scomparsa di Riccardo Sarfatti.
"Di Riccardo – scrive Formigoni – imprenditore, uomo politico e padre di famiglia, ho avuto modo di apprezzare le virtù e la tenacia. Siamo stati avversari politici – prosegue Formigoni – e abbiamo sempre nutrito un profondo rispetto reciproco, così come deve essere per portare un contributo ad una politica meno urlata e più attenta agli autentici valori. Mi unisco al cordoglio di tutti coloro che gli hanno voluto bene".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -