4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Hockey Milano Rossoblu e ADO San Paolo insieme per un “patto di sangue”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 dicembre 2010 – Tre importanti impegni casalinghi del Campionato di Serie A2 attendono Hockey Milano Rossoblu nella prima metà di dicembre allo Stadio del Ghiaccio dell’Agorà: venerdì 3 la sfida è contro l’Hockey Club Appiano, domenica 5 gli avversari saranno quelli del Real Torino Hockey Club e ancora venerdì 10 i meneghini affronteranno l’Hockey Club Merano.

Tre sfide fondamentali nell’economia del Campionato che Hockey Milano Rossoblu ha deciso di condividere con un’importante realtà sociale cittadina, l’Associazione Donatori Ospedale San Paolo, onlus attiva nella donazione di sangue e nella sensibilizzazione del pubblico, soprattutto dei giovani, all’importanza della donazione (www.adosanpaolo.it).

Per Ico Migliore, Presidente di Hockey Milano Rossoblu, una forte valenza simbolica dimostrerà l’importanza della partnership: “Sarà un testimonial di ADO a lanciare il puck d’avvio dei prossimi tre incontri della nostra squadra sul ghiaccio dell’Agorà. In questo modo vogliamo mandare un messaggio di carattere sociale ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di hockey in Italia, che va al di là del puro gesto atletico”.

“L’Ospedale San Paolo ha un fabbisogno annuo di 18.000 sacche di sangue. Finora la raccolta di ADO è stata di 14.000 unità. Abbiamo bisogno di nuovi donatori, di giovani che vogliano impegnarsi per tutta l’età adulta a compiere questo semplice, grande gesto di altruismo. Una sfida che, sono certo, l’hockey milanese e i suoi appassionati raccoglieranno con entusiasmo, per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo”, così il Presidente di ADO San Paolo Mario Rozza spiega la decisione di dare avvio alla partnership con Hockey Milano Rossoblu.

Gli incontri di venerdì 3 e 10 dicembre avranno inizio alle ore 20.30, mentre domenica 5 dicembre si comincerà alle ore 19.00, presso lo Stadio del Ghiaccio Agorà (Via dei Ciclamini, 23 – 20147 Milano, tel. 02 48300946).

I biglietti d’ingresso hanno prezzi tra 8 e 25 euro, il biglietto ridotto per le donne varia dai 6 ai 16 euro, mentre i ragazzi entrano gratis fino a 16 anni.

Inoltre, con la promozione “Datti all’Hockey” un biglietto in omaggio per ogni biglietto acquistato.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -