23.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Rho. Pranzo di Natale a scuola: un menù a misura di bambino

(mi-lorenteggio.com) Rho, 15 dicembre 2011 – In occasione del Natale l’Amministrazione Comunale vuole fare un piccolo regalo alle bambine e ai bambini che frequentano le scuole a Rho: il Pranzo di Natale basato sui gusti dei bambini.

Insieme ad Avenance, società incaricata al servizio di refezione scolastica, è stato studiato per mercoledì 21 dicembre, ultimo giorno di scuola prima della vacanze, un menu speciale e molto festoso, che risponde comunque ai criteri qualitativi e rigorosi della corretta alimentazione.

Per una volta, basta con il solito menù e largo ai gusti e ai desideri dei bambini.

Il Pranzo di Natale prevede:

Panino con Hamburger
Patate al forno «Steak House»
Coca cola

E’ stata anche predisposta una locandina festosa con il menù. che sarà esposta all’ingresso del refettorio lunedì 19 dicembre 2011 in modo da avvisare tutti i bambini su questa piacevole novità.

Le novità non sono però terminate, perché al Pranzo parteciperanno anche il Sindaco, Pietro Romano, e gli Assessori Comunali accompagnati dai responsabili dell’Ufficio Scuola: tanta festa e tanta allegria in attesa delle vacanze natalizie e di un meraviglioso Natale con tutti i cari e le persone vicine e lontane.
 
L’Assessore a Scuola e istruzione, Innovazione tecnologica, Comunicazione, Elvira Di Pietro, commenta:

“Abbiamo voluto concludere l’ultimo giorno di scuola del 2011 con un piacevole diversivo rispetto al programma settimanale della refezione scolastica. E’ importante che ci si avvicini all’alimentazione con positività e allegria e che anche i gusti dei bambini siano rispettati pur garantendo qualità e correttezza alimentare. Questa iniziativa rappresenta una prima innovazione nelle mense scolastiche. Ringrazio la collaborazione degli uffici comunali e soprattutto l’entusiasmo e la professionalità dimostrata da Avenance nel recepire le nuove indicazioni contenute nel Piano di Diritto allo Studio.”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -