14.3 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Un annullo filatelico dedicato all’abbazia di Morimondo

(mi-lorenteggio.com) Morimondo, 16 dicembre 2011 – In occasione dei Mercatini di Natale allestiti sul piazzale dell’Abbazia Cistercense di Morimondo, Poste Italiane realizza uno speciale annullo filatelico dedicato all’evento.

Nella suggestiva cornice del centro storico medievale, in chioschi di legno antistanti piazza San Bernardo e piazza Municipio, sarà possibile ammirare e degustare i prodotti tipici che si ispirano al Natale.

Poste Italiane è sempre presente agli eventi locali che determinano e costituiscono la storia del territorio, con l’annullo speciale dedicato all’Abbazia di Morimondo alle porte di Milano.

L’annullo, che raffigura la storica e suggestiva facciata medievale del Monastero recentemente sottoposta a una lunga opera di recupero architettonico, sarà disponibile

Domenica 18 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 17,00

nel chiosco di legno appositamente allestito

Le legenda riprende: Natale in Abbazia a Morimondo – Ozzero – 18.12.2011

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli anche con tematiche attinenti alla manifestazione, che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, libri e raccoglitori per collezionisti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -