16.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Sciopero trasporti. Domani a Milano sospesa Area C, potranno circolare anche i diesel Euro 3

Milano, 26 gennaio 2012 – Per venerdì 27 gennaio è stato proclamato uno sciopero nazionale generale. A Milano, l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a chiusura. Il servizio della linea M1 sarà garantito fino alle 18.

Domani, venerdì 27 gennaio, in occasione dello sciopero nazionale del settore del trasporto pubblico, il provvedimento Area C sarà sospeso. Potranno circolare liberamente anche i veicoli diesel Euro 3, fermi da lunedì 23 gennaio in seguito all’adesione del Comune di Milano al protocollo di collaborazione della Provincia di Milano con i Comuni ricadenti nel suo territorio per il contenimento dell’inquinamento atmosferico.

Domani la circolazione sarà consentita anche ai diesel Euro 0-1-2, ai benzina Euro 0, a tutti i cicli e motocicli, in seguito alla sospensione da parte di Regione Lombardia del provvedimento in vigore ogni anno dal 15 ottobre al 15 aprile.

Sempre nella giornata di domani saranno liberalizzati i turni del servizio taxi, solo per il carico nella città di Milano, nelle fasce orarie interessate dallo sciopero del trasporto pubblico locale.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -