18.7 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Corsico. Sequestrano e seviziano cugino, in manette due egiziani

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 08 febbraio 2012 –   I carabinieri di Corsico, dopo una breve e veloce indagine, hanno arrestato due fratelli egiziani, di 31 e 36 anni, quest’ultimo pregiudicato, ma, entrambi regolari in Italia, con l’accusa di sequestro di persona e lesioni aggravate.

I due, secondo quanto rilevato dalle indagini, hanno sequestrato e seviziato, picchiando e ferendo con un coltello un loro cugino 34enne per un debito di 33mila euro che l’uomo non restituiva da circa un anno e mezzo.

Questo episodio segue altri tre eventi simili avvenuti in precedenza, ma, domenica, intorno alle 4 del mattino, è stato sequestrato e portato in una sottotetto di via Monti 56.
Qui è stato prima bendato e sotto minacce anche di morte è stato seviziato ripetutamente per circa tre ore: l’uomo è poi riuscito a liberarsi e a chiamare soccorso grazie anche all’aiuto di qualche condomino, che ha sentito le grida di aiuto. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato l’egiziano al Policlinico, dove una volta giunto ha dichiarato di essere stato rapito e micciato. Scattate le indigini, i due fratelli sono stati bloccati e fermati lunedì a Monza e ieri mattina arrestati.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -