17.1 C
Milano
venerdì, Maggio 24, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

EXPO, SARDONE (FI): MILANO BERSAGLIO IDEALE PER TERRORISTI. SINISTRA SEMBRA NON ACCORGERSENE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 marzo 2015 – "Quanto accaduto a Tunisi – dichiara Silvia Sardone, responsabile del dipartimento sicurezza e periferie di Forza Italia Lombardia – è l’ennesimo episodio criminale di matrice islamica, cui la diplomazia occidentale e il governo italiano non sanno dare nessuna risposta, se non lo sterile proposito di trattare pur non avendo a disposizione nessun interlocutore, se non la voce fuori campo dei raccapriccianti video dell’ISIS.
Non si può più tollerare che questo atteggiamento vile e lassista – attacca la Sardone – metta a repentaglio la vita degli italiani e dei milanesi oramai protetti da un apparato di sicurezza da operetta. Pisapia e l’Assessore Granelli, la smettano con il buonismo a tutti i costi dietro cui nascondono i loro interessi elettorali. Invece di pensare alle moschee, si adoperino personalmente perché il Governo provveda a mettere in sicurezza Milano, adottando tutti gli strumenti necessari per controllare il territorio e prevenire eventuali attentati. Meglio offendere qualche musulmano oggi, che piangere dei lutti domani. A tempo debito, cessata l’emergenza, ci scuseremo per i disagi arrecati.

Milano e Expo sono un bersaglio ideale per azioni eclatanti e solo la sinistra sembra non rendersene conto. Riteniamo quindi doveroso farglielo notare a gran voce – conclude la Sardone – ci accusino pure di essere strumentali se vogliono, ben venga esserlo se servirà a salvare qualche vita".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -