23.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

BuccInVita – Indagine sulla qualità urbana percepita

Buccinasco (1 aprile 2015) – Si chiama “BuccInVita” il nuovo slogan creato dal marketing territoriale del Comune che, con lo stesso titolo, lancia un’indagine sulla qualità urbana percepita. Un questionario rivolto a tutti i cittadini – da compilare on line o da riconsegnare in forma cartacea – che ha lo scopo di ottenere informazioni utili, per ottenere il grado di soddisfazione che i cittadini stessi hanno nei confronti del territorio in cui vivono e quindi migliorare la vita della nostra comunità.

Il questionario è stato elaborato da Stefano Colagiacomo, studente universitario che sta svolgendo uno stage presso il Comune nell’ambito del progetto di leva civica regionale: l’indagine sarà inserita nella sua tesi di laurea dedicata proprio a Buccinasco.  

“Dall’elaborazione dei dati – spiega il sindaco Giambattista Maiorano – ci attendiamo di ottenere una fotografia generale dell’immaginario comune che i cittadini hanno del luogo in cui vivono: potremo quindi capire i punti di forza e di debolezza del nostro territorio. E avremo la possibilità di intervenire sui problemi individuati dagli abitanti stessi e valorizzare le nostre eccellenze, compatibilmente con le risorse a nostra disposizione. Speriamo quindi in una grande partecipazione”.

E’ possibile votare fino al 15 aprile

Per votare on line: 
Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -