15.8 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

La Festa del Perdono di Corbetta in questo 2015 celebra la sua 453^ edizione

(mi-lorenteggio.com) Corbetta, 1 aprile 2015 – Accanto ai momenti religiosi, come la tradizione vuole, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni cittadine ha organizzato ben dieci giorni di eventi che, per la prima volta, si terranno presso la tensostruttura collocata nel parco che circonda Villa Pagani, una delle residenze storiche vanto di Corbetta.
Tanti gli appuntamenti da non perdere: si apre giovedì 9 con le tradizionali bancarelle per le vie del centro storico e una serata in musica con band del territorio si prosegue poi con il lancio delle lanterne presso il Parco di Villa Ferrario, sabato 11 Aprile alle 22.00, sempre la stessa sera il concerto dei ben noti Gamba de Legn con la data zero del loro nuovo tour.
Domenica 12 Aprile, ancora tradizionali bancarelle per tutta la giornata, nel centro storico, il luna park in piazza delle Giostre e, una serata “in musical” con la compagnia Applausi presso la tensostruttura in Villa Pagani.
La Festa del Perdono continua anche la settimana successiva con l’appuntamento con il Corso gratuito di Disostruzioni Pediatriche martedì 14 Aprile (è ancora possibile iscriversi contattando La Margherita Blu, lamargheritablu@gmail.com tel. 3921678515 – 3357870281 oppure presso la Farmacia Comunale di Corbetta in via Villoresi), mercoledì 15 con l’Associazione Tutti per Fabio, una serata dedicata alla beneficienza e ancora giovedì e venerdì due appuntamenti con la musica e la danza.
Il gran finale in musica della 10 giorni è con il blues di “Have a Mercy Blues Fest”, un’intera giornata dedicata al mondo della musica blues, sabato 18 aprile a partire dalle 15 e, Domenica ancora beneficienza con Anfass.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -