18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Rho. Arrestato dalla Polizia Locale pericoloso pregiudicato con mandato di cattura

(mi-lorenteggio.com) Rho, 3 aprile 2015 – Ieri, il personale dell’Ufficio Controllo del Territorio della Polizia Locale di Rho, durante un’operazione finalizzata al controllo della prevenzione e repressione di attività illecite, individuavano e arrestavano M.R. classe 68, italiano; su di lui era pendente un mandato di cattura per una condanna definitiva emessa dal Tribunale di Milano. L’uomo pluriupregiudicato per reati afferenti le sostanze stupefacenti, il patrimonio e la persona, veniva individuato in un “Bed & Breakfast” di Rho dove alloggiava.

L’uomo alla vista degli Agenti, cercava di tergiversare affermando agli agenti di essere persona diversa, poi, visto il tentativo fallito di eludere l’identificazione cercava di opporsi fisicamente all’arresto.

A poco valeva la riottosità dell’uomo che, comunque portato in manette presso il Comando di C.so Europa, veniva foto segnalato verificando così la sua certa identità, notificandogli successivamente l’Ordine di Carcerazione; quindi associato alla Casa di reclusione di San Vittore a Milano.

M.R. veniva pure denunciato per il reato di resistenza all’arresto, fatto di cui dovrà rispondere prossimamente sempre al Tribunale di Milano, una volta scontata la condanna in atto.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -