23.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Legnano d’Estate 2015. La musica mediterranea dei “Kachupa Folk Band” al rione Canazza

(mi-lorenteggio.com) Legnano, 18 agosto 2015 –  Venerdì 21 agosto 2015, al Parco Robinson di via Girardi (rione Canazza), appuntamento con il concerto del gruppo "Kachupa Folk Band".

L’evento fa parte del programma "Legnano d’estate 2015". L’ingresso è libero. Inizio alle ore 21.30. Per informazioni: 0331/471251.

Il gruppo è un’esplosiva miscellanea mediterranea di suoni e ritmi, un ponte musicale che unisce est Europa, Balcani, Italia del Sud, Nordafrica. Un Live intenso e trascinante. La band nasce come band di strada, all’inizio c’era un piccolo carretto sul quale il batterista suonava cassa e pentole e il resto della band suonava intorno alla carovana. A mano a mano che il successo della band aumentava maturava, nel 2006, l’idea di incidere un CD vero e proprio. Da allora la band si è esibita accanto a grandi artisti della musica italiana da Bennato a Tullio De Piscopo, Finardi, Capossela… e ha partecipato a trasmissioni televisive. Nonostante questi successi la band ha continuato ad esibirsi per strada per non perdere la magia di quel tipo di spettacolo.

Di seguito i componenti del gruppo “Kachupa Folk Band”: Lidyia Koycheva (voce), Alberto Santoru (basso elettrico e voce), Corrado Vergano (percussioni), Alessandro Marchisone (batteria), Mattia Floris (chitarre e voce), Davide Borra (fisarmonica).

Sabato 22 agosto 2015, nella stessa area (Parco Robinson, via Girardi) si svolgerà la 1^ edizione del Canazza Summer Sound, appuntamento musicale in collaborazione con la Consulta 3 Oltresempione.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -