10.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Trezzano sul Naviglio. Incidenti: drammatico schianto sulla Nuova Vigevanese – VIDEO – FOTO

 

 

(mi-Lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 2 marzo 2019 – Stamane, intorno alle ore 11.00, lungo la Nuova Vigevanese, all’altezza dell’incrocio con via Marconi/via Leonardo da Vinci al 169, due vetture, una Jaguar e un’auto famigliare, mentre viaggiavano in direzione Abbiategrasso, si sono violentemente scontrate:  una ha terminato la corsa contro lo spartitraffico in cemento, l’altra contro il guardrail.

 

Rapidissima la macchina dei soccorsi: sul posto è atterrato, in un campo adiacente, l’elisoccorso proveniente da Como, mentre contemporaneamente sono giunti due mezzi dei Vigili del Fuoco, due auto mediche, quattro ambulanze e la Polizia Locale. Tra i feriti, i coinvolti sono un bambino di quattro anni e tre uomini, uno di 53anni, uno di 54 e un altro di 69 anni, deceduto in ospedale.

 

I feriti sono stati tutti trasportati in ambulanza, uno in codice verde, uno in codice giallo, al De Marchi, e due in codice rosso, all’Ospedale Policlinico e al San Paolo, mentre, l’elisoccorso è ripartito vuoto per una missione a Corbetta, dove, intorno alle ore 11.20, in via Milano, 23 è successo un infortunio: un uomo  di 59anni, soccorso dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Locale, è stato trasportato in elicottero e in codice rosso in ospedale.

 

 

 

 

In corso sono i tutti i rilievi da parte dalla Polizia Locale per accertare sia la dinamica del sinistro e accertare tutte le responsabilità. Il traffico è stato deviato nelle vie laterali e lunghe code si sono formate in direzione Abbiategrasso.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -