9.8 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Polizia locale, intensificati i controlli sul territorio

 

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 27 settembre 2019 – E’ un bilancio positivo quello della polizia locale, che ha effettuato nei mesi estivi oltre mille controlli agli automobilisti sulle strade cittadine, elevato più di 50 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada, rilevato 40 incidenti stradali e rimosso 80 veicoli abbandonati o privi di assicurazioni.

Gli agenti hanno messo anche i sigilli a un circolo privato a Ponte Sesto per motivi di ordine pubblico, supportato le forze dell’ordine nel fermo di un pregiudicato ricercato per omicidio e rimosso due accampamenti di nomadi. Sono stati in prima linea negli interventi contro l’abusivismo nel quartiere Aler e nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

“Continua il presidio del territorio da parte della polizia locale – commenta il sindaco Gianni Ferretti – con una serie di azioni finalizzate alla sicurezza del territorio. Nel periodo estivo gli agenti hanno effettuato anche diversi controlli negli insediamenti dei nomadi, che si sono accampati nelle aree vicino al Lambro e in altre zone della città. A breve la polizia locale avrà un nuovo comandante e assumeremo inoltre un ufficiale e due agenti. Un passo importante per rafforzare l’organico e avviare così un capillare controllo del territorio.”

“La polizia locale ha monitorato ed è intervenuta in molte aree le aree a rischio – spiega il vice sindaco Cristina Perazzolo. Vogliamo garantire la sicurezza dei nostri cittadini con una serie di interventi mirati e coordinati con le altre forze dell’ordine presenti sul territorio. Desidero ringraziare l’ex comandante Gaetano Iannì, il suo vice Giovanni Nardi e tutto il corpo della polizia locale per il lavoro svolto.”

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -