20.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

APRE IL SECONDO TIGOTÀ A OPERA

Inaugurato oggi dal Sindaco del Comune di Opera Antonino Nucera il nuovo store di Via Diaz ang. Via Trebbia

 

(mi-lorenteggio.com) Opera, 7 novembre 2019 – Stamattina il Sindaco del Comune di Opera Antonino Nucera ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del nuovo Tigotà di Opera in Via Diaz ang. Via Trebbia, accanto al nuovo U2 supermercato.

Si tratta del secondo store aperto in città dall’insegna padovana del settore beauty e home care, molto presente sul territorio dove conta 41 filiali a Milano e provincia e 153 in tutta la Lombardia.
Con più di 700 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, il nuovo Tigotà impiega in totale 10 collaboratori neoassunti, di cui 9 donne, con un’età media di 31 anni e tutti provenienti dal territorio (Opera, Pieve Emanuele, Vidigulfo, Vizzolo Predabissi, Rognano, Lacchiarella, Trezzano sul Naviglio, Casarile, Rozzano).

dav

“Con una punta di soddisfazione vedo che siamo già al secondo punto vendita nella nostra Città – dichiara il Vice Sindaco del Comune di Opera Ettore Fusco – di questo prestigioso marchio che offre una gamma di articoli completa nel suo settore. Però quel che conta è soprattutto il fatto che Tigotà abbia contribuito a portare lavoro alla nostra Comunità, che oggi può contare su una proposta aggiuntiva per soddisfare le esigenze di lavoro dei giovani e di quelle persone in difficoltà poiché non occupate. Auguro quindi buon lavoro auspicando una sempre più forte radicalizzazione sul territorio che dia stabilità al lavoro degli occupati in questo punto vendita, inaugurato oggi, così come nell’altro che da fine agosto ha aperto i battenti nel quartiere Zerbo”.

Grazie alle due aperture avvenute nell’arco di un quadrimestre, Tigotà ha infatti creato 20 nuovi posti di lavoro ad Opera con la ricerca di diverse figure professionali selezionate sul territorio e attraverso il sito gottardospa.it alla sezione “Lavora con Noi”.

“Tigotà è molto presente sul territorio e solo nel 2019 ha aperto 6 punti vendita in area milanese – spiega il responsabile marketing Pericle Ciatto – Questa è una zona per noi molto interessante sul piano della vivacità commerciale e contiamo di mantenere il trend di crescita delle 50 aperture l’anno, prevedendo investimenti anche in futuro”.

Con l’apertura a Opera, il brand padovano arriva a contare 603 filiali diffuse su gran parte del territorio italiano e 3 in Svizzera. Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con 50 anni di storia e sede a Padova.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -