8.8 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CORONAVIRUS, NUOVO MESSAGGIO DELL’ASSESSORE MATTINZOLI: SONO TRANQUILLO. NOI CONTAGIATI, GUARIREMO TUTTI. NON PERDIAMO DI VISTA LE NOSTRE IMPRESE

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 03 marzo 2020 –  “Buona giornata a tutti. Tengo a farvi sapere che il mio morale è buono, sono tranquillo, nonostante, per ora, la febbre non abbia intenzione di mollare”. Così l’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli, dal nosocomio bresciano dove è ricoverato. (L’audio messaggio è pubblicato sulla pagina Facebook di Lombardia Notizie Online).

“Sono felice – ha aggiunto l’esponente della giunta – che tutti i miei colleghi di Giunta siano risultati negativi. Un mio pensiero va alla sanità lombarda, non che ce ne fosse bisogno, ma ho avuto la riconferma che siamo una eccellenza a livello europeo. Ho ricevuto le prime cure nel presidio di Desenzano del Garda e adesso sono ai Civili di Brescia”
“Noi contagiati – ha sottolineato – siamo veramente in ottime mani e guariremo sicuramente tutti. Un saluto alla mia famiglia, a tutti i lavoratori e collaboratori di Regione Lombardia, a partire dal mio staff e dalla mia Direzione e un pensiero agli imprenditori che anche loro, non contagiati, stanno vivendo un momento difficile”.
“Servono, sicuramente, – ha concluso l’assessore regionale Alessandro Mattinzoli – dei provvedimenti straordinari perché la nostra Lombardia e il nostro Paese possano ripartire. Forse questa è l’occasione buona per sbloccare la burocrazia e sbloccare le infrastrutture. Ciao a tutti”.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -