21.9 C
Milano
venerdì, Giugno 14, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Makeup da smartworking: trucco impeccabile anche a casa

 

 

Milano, 23 novembre 2020 – Le abitudini lavorative di gran parte della popolazione sono cambiate durante gli ultimi mesi. Moltissimi impiegati che svolgevano il classico lavoro d’ufficio, scandito da pause caffè e qualche chiacchiera con i colleghi, si sono ritrovati d’improvviso catapultati nella routine ben diversa dello smartworking.

Il lavoro da casa, infatti, sta coinvolgendo sempre più lavoratori che si dividono tra chi apprezza il poter svolgere il lavoro dalla propria abitazione e chi rimpiange i rituali della vita di tutti i giorni in ufficio.

Sicuramente le abitudini sono cambiate ma è necessario, soprattutto per le donne che lavorano da casa, mantenere una routine di skincare e makeup per evitare di trascurarsi e lasciarsi andare.

Senza sentire il dovere di agghindarsi, quindi, si può optare per un trucco leggero e luminoso e bandire il pigiama preferendo un outfit casual come una maglia morbida e un paio di jeans.

Come fare, però, per restare al passo con gli ultimi ritrovati in campo beauty se si passa tutto il tempo alla scrivania di casa? La soluzione ideale è la beauty box di Abiby, che contiene ogni mese tanti prodotti diversi per makeup e cura di corpo e capelli.

Abiby è beauty leader in Italia. Sul suo shop online si possono anche acquistare singolarmente prodotti esclusivi e ricercati di brand unici nel panorama italiano e straniero.

Grazie alla stretta collaborazione con aziende produttrici attente alle formulazioni dei prodotti e ai loro ingredienti, è possibile trovare articoli cruelty free e vegani, con un occhio di riguardo all’ambiente e alla sostenibilità.

Per un makeup a prova di smartworking, allora, un fondotinta leggero come il Mochi BB Cushion Pact SPF 50+++ del marchio Klairs è l’ideale per ottenere un incarnato luminoso e attenuare i rossori, grazie all’estratto di centella asiatica. Con la sua protezione SPF 50 è ottimo anche nel caso si volesse approfittare del terrazzo per lavorare e prendere un po’ di tintarella senza danneggiare la pelle.

Sugli occhi, invece, un velo di Ombretto Opaco di Folly Fire oppure solamente una passata del Mascara Volumizzante Prodigious di Lord&Berry completano il makeup senza appesantire. Con il suo scovolino curvo assicura un’aderenza ottimale del prodotto alle ciglia, creando volume e curvatura al top.

Le chiamate in videocall sono l’unica occasione in cui, al momento, si possono mostrare le labbra. Via libera, quindi, al Rossetto Matte di Ash Cosmetics ad azione emolliente e con texture vellutata, per un effetto iperpigmentato.

Sottoscrivendo un abbonamento trimestrale o semestrale (Plus) alle beauty box, invece, saranno gli esperti di Abiby a selezionare per te i prodotti più adatti all’occasione.

In questo modo, tutte le donne avranno la possibilità di mantenere bellezza e cura di sè anche tra le quattro mura domestiche, per un look a prova di videocall improvvisa del capo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -