20.9 C
Milano
lunedì, Giugno 17, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano non si ferma mai, nemmeno per le feste!

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 dicembre 2020 – Nonostante il periodo complicato che si sta vivendo, con le sale ancora chiuse al pubblico, numerose sono le iniziative online, trasmesse sulla piattaforma Zoom, appositamente studiate per trascorrere il periodo natalizio.

Ce ne sarà per tutti i gusti. Ci divertiremo con Giacomo Poretti, andremo alla ricerca dei tesori nascosti di Milano con Teresa Monestiroli, ammireremo alcuni capolavori della Galleria Nazionale dell’Umbria di Perugia con il suo direttore Marco Pierini e Veruska Picchiarelli.

E poi nel nuovo anno ci prepareremo all’arrivo dei Magi con Luca Frigerio e, scopriremo le Adorazioni di Gentile da Fabriano e Masaccio in compagnia di Ambarabart.

Tutti gli incontri (60 min ca.) sono gratuiti previa iscrizione alla mail diocesanoonline@gmail.com; il link per partecipare sarà fornito via newsletter e sul sito: www.chiostrisanteustorgio.it, dove sarà possibile consultare il programma completo!

Quest’anno il Museo Diocesano per sostenere le sue attività culturali ha lanciato l’iniziativa A Natale regala il Museo, che offre una serie di servizi, come l’incontro esclusivo con uno storico dell’arte o il kit video-laboratorio Adorare alla grande per i più piccoli realizzato da Ambarabart, o ancora il preacquisto di biglietti d’ingresso, in cambio di un piccolo contributo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -