9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Elezioni Amministrative 2021. Nasce “Milano Concreta”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 gennaio 2021  – Riceveviamo e pubblichiamo:

E dopo mesi di lavoro e d’interlocuzioni costanti tra noi, neanche il lockdown ha placato le nostre motivazioni più vere e siamo adesso contenti di poter annunciare la partenza per un viaggio che non si limiterà al solo appuntamento delle Amministrative 2021. Quello è solo il punto di partenza di un lungo percorso insieme alla cittadinanza, dove le parole lasceranno spazio ad azione, progettazione e proposte al centro delle quali ritorni la vera “partecipazione”, l’innovazione, la rinascita culturale ed economica di una città come Milano che è stanca delle parole o di sole lamentele.

 Stavolta ci vogliono fatti “concreti” e proposte semplici ma ben determinate.

Milano Concreta nasce proprio con elementi di semplicità e con un simbolo che per noi è la sintesi dell’efficienza, la professionalità e il pragmatismo milanese. La figura è di un “Timbro”che identifichi il nome di questa lista civica all’insegna di una “trasversalità totale” dove contano le idee prima delle bandiere e contrapposizioni d’interesse o ideologiche. Un timbro che normalmente nella vita lavorativa e quotidiana certifica un atto, conferma l’avvio di un procedimento e alla fine arriva ad essere un “sigillo di garanzia” dal momento in cui le idee sono messe ”nere su bianco”.

Vi aspettiamo per un progetto di sviluppo a lungo termine in una Milano del domani, dove la politica non è sinonimo di polemica ma di festa collettiva e laboratorio d’idee.

Milano si merita di più, per questo siamo convinti che una terza via sia ancora possibile, ed è quella della concretezza.

 Così in una nota annunciano la nascita del progetto i componenti del comitato proponente della neo-lista civica “Milano Concreta”

 

Simone Sollazzo

Luca Vinti

Gianluca Gennai

Oscar Persico

Erika Barani

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -