16.9 C
Milano
giovedì, Maggio 16, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Cade in bici sulla ciclabile della Val di Fassa, deceduto in ospedale 16enne di Corsico

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 9 giugno 2021 – Venerdì a Pera di Fassa, Filippo Tafuro, 16 anni, mentre percorreva insieme ai compagni dell’istituto professionale Ikaros di Buccinasco e agli insegnanti la ciclabile della Val di Fassa per spostarsi da Canazei e Moena in mountain bike, improvvisamente ha perso il controllo della bici cadendo rovinosamente. Soccorso dal personale medico dell’elisoccorso, il ragazzo era stato trasportato all’ospedale di Trento, in codice rosso, dove è deceduto domenica.

La procura di Trento ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti e la mountain bike su cui viaggiava il ragazzo è stata sequestrata dai carabinieri di Vigo di Fassa.

. “A nome dell’amministrazione comunale esprimo il mio profondo cordoglio per la perdita di una così giovane vita – ha detto il sindaco, Stefano Martino Ventura – Ho sentito personalmente la famiglia per esprimere la vicinanza delle istituzioni per questo grave lutto che colpisce duramente e inaspettatamente tutta la nostra comunità”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -