14.8 C
Milano
martedì, Maggio 7, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Milano. Notte violenta a Milano e hinterland: 5 feriti


(mi-lorenteggio.com) Milano, 24 giugno 2021 – Stanotte diversi eventi violenti sono avvenuti a Milano e hinterland.

Alle ore 00:17, a Corimate d’Adda, in via Manzoni, un 40enne, è stato aggredito a pugni. Sul posto sono giunti i Carabinieri e il ferito è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate.
Alle ore 01::25, a Rozzano, in via Mandorli, un 34enne., è stato aggradito riportando traumi contusivi al volto e alla schiena. Sul posto sono giunti i Carabinieri e il ferito non è stato portato in ospedale.
Alle ore 01:56, a Milano città, in via Giovanni Pierluigi da Palestrina. I.M.E.M.S., un 23 anni ha riportato traumi arti inferiori.
Alle orere 02:20, in piazza Duca D’Aosta, un uomo, dalle generalità non note, è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, con ferite al volto e al torace, in codice giallo. Sul posto è giunta anche la Polizia di Stato per ricostruire quanto avvenuto.
Alle ore 04:14, a Milano, in P.zza Leonardo da Vinci, un 25enne, è stato trasportato in codice rosso alla clinica città Studi per le gravi ferite penetranti riportate all’addome e alla schiena schiena. Anche in questo episodio è intervenuta la Polizia di Stato, che indaga per risalire all’autore e al movente.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -