16 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Giorno della memoria 2022: le iniziative a Corsico

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 25 gennaio 2022 – In occasione del “Giorno della memoria 2022”, l’amministrazione comunale e l’Anpi propongono due eventi.

Uno in collaborazione con la Civica scuola di musica di Corsico “Antonia Pozzi” e l’altro con l’associazione Messinscena e il Teatro del Rimbombo.

Il primo appuntamento è il 27 gennaio online: “La rivolta dell’anima – gli artisti del ghetto di Terezin”, puntata speciale di “Musica espressa” proposta sul canale YouTube della Civica scuola di musica.

Il secondo è il 29 gennaio alle ore 21 al teatro Verdi in via Verdi 2 con “Farfalle”, spettacolo teatrale scritto e interpretato da Andrea Robbiano della Compagnia del Rimbombo, in collaborazione con Messinscena APS. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Corsico.
L’ingresso è gratuito, ma occorre, per motivi organizzativi, prenotarsi entro le ore 12 del 28 gennaio scrivendo a prenotazionieventi@comune.corsico.mi.it o telefonando all’Ufficio Cultura 02.4480269.
Per l’ingresso è obbligatorio il green pass rafforzato e la mascherina FFP2.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -