12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Tre incidenti nella notte lungo la Tangenziale Est di Milano, 9 coinvolti

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 febbraio 2022 – Questa notte lungo la Tangenziale Est sono avvenuti tre incidenti, che hanno visto i soccorritori e le forze dell’ordine molto impegnati.

Il primo incidente è avvenuto alle 3.30, in direzione nord, nel tratto tra Cascina Gobba e via Palmanova, dove due ragazze di 18 anni, una di 19 e una persona di 30 anni, sono state soccorse dai Vigili del Fuoco e dai sanitari giunti con due ambulanze. Due i feriti trasportati in codice giallo, uno all’ospedale San Gerardo di Monza e uno, sempre in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.

Gli altri due sono avvenuti, uno alle 5.40 e uno alle 6.30, nel tratto, in direzione nord, tra gli svincoli di Lambrate e Cascina Gobba.

Nel primo sinistro, sono state coinvolti tre uomini, uno di 22 anni, uno di 28 e uno di 33 anni, e una donna di 49 anni: due i feriti in codice giallo. Sul posto sono giunte due ambulanze, un’automedica e i Vigili del Fuoco.

Nel secondo, un uomo di 53 anni, dopo un tamponamento, è stato trasportato in codice verde in ospedale.

In tutti gli incidenti, sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada, che oltre a mettere in sicurezza i tratti stradali interessati dagli eventi per permettere le operazioni di soccorso, hanno fatto tutti i rilievi.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -