9.5 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Droga, violazione dei sigilli e negozi non in regola: controlli della Polizia di Stato con la Polizia Locale

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 25 febbraio 2022 – Mercoledì 23 febbraio nel pomeriggio la Polizia di Stato ha svolto dei servizi di controllo a Rozzano (MI) unitamente a personale della Polizia Locale di quel Comune.

Il servizio predisposto e coordinato dalla Divisione Anticrimine della Questura di Milano è stato espletato da agenti della Divisione stessa, della Divisione Amministrativa e Sociale, del Commissariato Scalo Romana, del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e della Polizia Locale del Comune di Rozzano, con verifiche all’osservanza del Codice della Strada, ispezioni in esercizi commerciali e controlli di polizia nelle vie ad alta densità residenziale. 

92 sono state le persone controllate e 20 i veicoli nel corso del posto di controllo effettuato durante il quali sono stati elevate due sanzioni al Codice della Strada; 4 gli esercizi commerciali controllati: sono state accertate 2 violazioni all’ordinanza sindacale 7392/2018 in materia di apparecchi da gioco, comminata 1 sanzione ex art 6 co.8 D.L. 193/2007 in materia di conservazione alimenti e 1 diffida all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per vendita di tabacchi da parte di soggetti non autorizzati. Una persona è stata indagata in stato di libertà per la violazione dei sigilli posti a un locale sequestrato la settimana precedente e sono state sequestrate, a carico di ignoti, 52 dosi di cocaina e 15 di cannabinoidi.
11 infine, le sanzioni e contestuali ordini di allontanamento dal Comune di Rozzano o da determinate zone comunali emessi durante il servizio predisposto dalla Questura di Milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -