8 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Usmate. Buche e avvallamenti stradali, interventi da 60mila euro

(mi-lorenteggio.com) Usmate, 18 maggio 2022- Continua il piano di manutenzione straordinaria delle strade e dei marciapiedi, in questo caso finalizzato in modo particolare a risolvere le criticità derivanti da buche e avvallamenti.
L’Amministrazione Comunale avvia un altro cantiere relativo al restyling dei manti di asfalto usurati a causa delle condizioni meteo o dell’utilizzo. Già appaltati i lavori ad una impresa specializzata, gli interventi sono concordati con il Comune sulla base delle segnalazioni ricevute nel corso dei mesi da parte della cittadinanza e sulle evidenze rilevate in fase di sopralluogo.
Ad essere coinvolti saranno alcuni tratti della via Bartali, via Mazzini, via Dell’Asilo, via Deledda, via Venezia, via Tazza e via Mozart oltre a dei vialetti pedonali.
“Con 60mila euro andremo ad eseguire specifici interventi laddove se ne avverte la maggior necessità, con l’obiettivo di garantire la sicurezza a residenti, pedoni, ciclisti e automobilisti – afferma Lisa Mandelli, Sindaco di Usmate Velate – La manutenzione delle strade riveste un’attenzione particolare che in estate viene tradotta in opere puntuali nelle zone che maggiormente le necessitano”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -