12.6 C
Milano
lunedì, Marzo 4, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Il 5 luglio in piazza Duca D’Aosta, la manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta

(mi-lorenteggio.com) Milano, 4 luglio 2022 – Il 5 luglio, a partire dalle ore 19 in piazza Duca D’Aosta, si terrà la manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta, a sostegno del procuratore Nicola Gratteri e di quanti rischiano la vita a causa delle mafie.
L’invito di partecipazione è rivolto a tutti.

A inizio maggio è stato scoperto il progetto di un attentato nei confronti del Procuratore della DDA di Catanzaro, Nicola Gratteri. Una nuova minaccia alla vita del magistrato impegnato in prima linea contro la ‘ndrangheta.

A trent’anni dalle stragi di Palermo, la manifestazione intende ribadire l’urgenza di agire prima per non dover rimpiangere nulla dopo!

“Sosteniamo Gratteri, i magistrati e le forze dell’ordine che svolgono il proprio lavoro e ci difendono dalla violenza mafiosa.

Sosteniamo la democrazia, a rischio per la violenza e l’infiltrazione della ‘ndrangheta. Abbracciamo e proteggiamo chi, ogni giorno, da pubblico ufficiale a magistrato, s’impegna per contrastare la criminalità organizzata”.

Maipiùstragi; anche la commissione Antimafia di Regione Lombardia ha formalmente aderito alla manifestazione e la presidente, Monica Forte, interverrà dal palco, insieme ad altre istituzioni.

Sono più di ottanta le organizzazioni della società civile e i sindacati che in poche settimane si sono aggregate per la manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta, organizzata da gruppo cooperativo Goel.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -