9.5 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Elisabetta Mengoni Capogruppo PD Magenta

PD Magenta sempre a tutto campo per Magenta, la neo Capogruppo in Consiglio Comunale Elisabetta Mengoni: “Se quello di Del Gobbo vuole essere un “Rinascimento”, priorità allo sblocco dei cantieri stradali e dei lavori nelle scuole entro l’estate”.

(mi-lorenteggio.com) Magenta, 20 luglio 2022 – In questa prima settimana dall’insediamento del nuovo Consiglio Comunale, il Gruppo Consiliare PD Magenta si è già attivato per chiedere a Del Gobbo e alla sua Amministrazione il cambio di passo necessario per il bene della città. “Come opposizione non lasceremo spazio a perdite di tempo” – commenta Mengoni – “e chiediamo a Sindaco e Giunta di concludere o avviare prima di settembre tutti i lavori pubblici già programmati e finanziati ancora bloccati, con particolare attenzione all’edilizia scolastica. Dalla passerella ciclo-pedonale di Pontevecchio alla riqualificazione di Piazza Mercato e del Palazzetto dello Sport, ci sono molte opere che non possono più essere rimandate”.

Per la Dott.ssa Mengoni quella appena iniziata è la terza legislatura da Consigliera Comunale: “ringrazio i colleghi del Partito Democratico che mi hanno dato fiducia nel guidarli come Capogruppo in Consiglio Comunale. Metterò la mia esperienza e le mie competenze a servizio della nostra comunità ed in modo particolare mi concentrerò sui bisogni dei quartieri e sulla sanità territoriale, a partire dal nostro Ospedale e dai servizi socio-assistenziali per la cittadinanza. Al mio fianco, come Vice Capogruppo, ci sarà il Segretario Luca Rondena”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -