6.7 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Gli alunni di 2^B di Valgreghentino ringraziano la Provincia di Lecco

(mi-lorenteggio.com) Lecco, 11 novembre 2022. Gli alunni di 2^B della Scuola primaria di Valgreghentino hanno recapitato alla Presidente Alessandra Hofmann, tramite il Consigliere provinciale Stefano Simonetti, una lettera, alcuni disegni e una pianta di ciclamino, in segno di ringraziamento per il supporto offerto dalla Provincia di Lecco per il loro viaggio a Grugliasco (Torino), in occasione della cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2022/2023 alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

La Provincia di Lecco ha offerto chiavette usb, borse e borracce per celebrare l’evento, a cui hanno partecipato numerosi personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport invitati a trasmettere messaggi di incoraggiamento ai bambini per costruire un futuro migliore.

Di seguito il testo della lettera degli alunni della 2^B di Valgreghentino:

“Gentilissima Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann, la ringraziamo di cuore per averci fatto avere, tramite il Consigliere Stefano Simonetti, le borracce per la nostra visita del 16 settembre a Grugliasco.

Eravamo invitati alla cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico “Tutti a scuola ed è stato molto bello, emozionante essere lì con tanti studenti e autorità. Ci hanno detto che eravamo i più piccoli e abbiamo rappresentato il nostro istituto comprensivo di Olginate e la Provincia di Lecco con serietà.

Grazie ancora dei gadget e sulla chiavetta metteremo le foto della giornata”.

Matteo, Serena, Emma, Jonathan, Mattia, Viola, Thiago, Cristian, Alessandro B., Tommaso, Leonardo, Beatrice, Cecilia, Lavinia, Melissa, Aminata, Ginevra, Alessandro R., Matteo, le insegnanti Anna Clara Bassani, Simona Ferri, Alice Bonfanti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -