7.6 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

UCI PIOLTELLO: NUOVA APERTURA 16 NOVEMBRE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 novembre 2022 – UCI Pioltello, la multisala del Circuito UCI Cinemas situata nel Comune di Pioltello in Viale San Francesco 33, accoglierà nuovamente gli spettatori nelle sue sale a partire dal 16 novembre.

Dotato di 9 schermi completamente digitalizzati, per un totale di 2.252 posti a sedere, il multiplex riapre le sue porte in una versione completamente rinnovata e in grado di offrire gli standard più elevati in fatto di comfort e tecnologia.

Maxischermi, proiettori digitali e sistemi audio di ultima generazione, bar e un’area relax rivisitati, sale capienti e poltrone ultra-comfort sono i punti di forza del nuovo UCI Pioltello pensati al fine di offrire i massimi livelli di relax prima e durante lo spettacolo.

UCI Pioltello ha rinnovato completamente il suo look sposando la linea di modernità con cui il Circuito caratterizza le nuove strutture e grazie alla quale riserva oggi ai suoi ospiti un’esperienza cinematografica sempre più appagante e coinvolgente. Gli spettatori saranno completamente immersi nell’atmosfera cinematografica che solo UCI sa offrire, grazie a un livello di tecnologia superiore e un’accurata attenzione ai dettagli.

Ramon Biarnes, Managing Director Northern and Southern Europe di Odeon Cinemas Group, dichiara: “Siamo davvero felici di annunciare l’apertura del cinema di Pioltello consapevoli che i nostri clienti, da sempre affezionati a questa multisala, torneranno a vivere la migliore esperienza cinematografica in un contesto completamente rinnovato e modernizzato. Inoltre, UCI Pioltello sarà uno dei punti di riferimento sul territorio e favorirà opportunità in termini occupazionali, oltre a proporsi come luogo ideale per l’organizzazione di eventi e congressi di enti, istituzioni locali o società interessate”.

Nel giorno di riapertura le proiezioni avranno inizio alle 19:00. Per l’occasione, UCI Pioltello proporrà una promozione inaugurale che offre l’accesso a tutte le proiezioni previste fino al 22 novembre al prezzo esclusivo di soli 4,90 euro a biglietto. UCI Pioltello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 1:30, mentre il sabato e la domenica le proiezioni inizieranno a partire delle ore 14:00 fino all’1:30. Tra i film in programmazione nella prima settimana di apertura, Black Panther: Wakanda Forever, Diabolik: Ginko all’attacco!, The Menu, Belle e Sebastien – Next Generation, Il Principe di Roma, Harry Potter e la camera dei segreti, La stranezza e Black Adam. Ad accogliere il pubblico non ci saranno solo le emozioni del grande cinema, ma anche il foyer e le sale completamente rinnovate, oltre a un’offerta Food&Beverage sempre più ricca, anche grazie alla rivoluzionaria “Coca-Cola Freestyle”. Questa macchina, attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio, dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina.
I biglietti per assistere alle proiezioni sono disponibili tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. A partire dal 16 novembre saranno acquistabili anche presso le casse di UCI Pioltello. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti alle biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -