5.8 C
Milano
mercoledì, Novembre 30, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

BERGAMO. CASA, ASSESSORE RIZZI: ANDREMO FINO IN FONDO PER CAPIRE VERE RAGIONI AFFIDAMENTO DI CIRCA MILLE ALLOGGI DA COMUNE A METROPOLITANA MILANESE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 novembre 2022 – “Apprendo la notizia dell’affidamento di circa mille alloggi di proprietà del Comune di Bergamo a Metropolitana Milanese. Nei mesi scorsi avevo saputo dell’intenzione del presidente di Aler di rescindere al prossimo 31 dicembre la convezione di gestione. E da subito ho auspicato il confronto con il Comune di Bergamo, tanto è vero che il 14 ottobre scorso ero personalmente nell’ufficio del primo cittadino. Detto ciò, voglio capire fino in fondo le vere ragioni di questa separazione e dei rilievi che vengono mossi ad Aler Bergamo. Ho già convocato i vertici dell’azienda nei miei uffici, perché è necessario che le attività delle Aler siano rivolte esclusivamente al miglioramento delle condizioni di vita degli inquilini”.

Così Alan Rizzi, assessore alla Casa e Housing sociale della Regione Lombardia, commenta la decisone presa oggi dal Comune di Bergamo.

“A Regione Lombardia, come da sempre nella sua azione programmatica e di governo, preme che le persone, le famiglie, i cittadini tutti – conclude l’assessore – abbiano una qualità della vita migliore possibile”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -