7.3 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

POLIZIA LOCALE. MINORENNE ARRESTATO MENTRE GUIDAVA UN MOTOCICLO RUBATO SUL MARCIAPIEDE

 
Senza patente, in possesso di hashish ai fini di spaccio 

 
(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 novembre 2022 – Nei giorni scorsi il Nucleo contrasto stupefacenti della Polizia locale ha fermato un giovane per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di stupefacenti ai fini di spaccio (art.73 dpr. 309/1990 c.1 e artt. 648 e 337 del codice penale). 
 
Il giovane, risultato successivamente minorenne ancora per pochi giorni, aveva precedenti penali e un provvedimento già in atto del Tribunale dei minori per rapina a mano armata e lesioni: è stato arrestato e deferito dall’Autorità giudiziaria alla comunità protetta di Torino. 
 
Gli agenti della Polizia locale avevano fermato il ragazzo mentre, a bordo di un motociclo, percorreva un tratto di marciapiede in via Arsia, in prossimità di un istituto scolastico e in orario di uscita degli studenti. Alla vista degli agenti il giovane aveva velocemente scaraventato a terra la motocicletta ed era scappato di corsa. 
Gli agenti sono riusciti a fermarlo e lo hanno trovato in possesso di hashish e di diverse banconote di vario taglio per un totale di 150 euro. Inoltre era privo di licenza di guida. 
Durante la successiva perquisizione a casa, dove il fermato vive con la madre, l’Unità cinofila della Polizia locale ha trovato ulteriori pacchetti di hashish per un totale di circa 70 grammi. 
 
Il motociclo è stato restituito al proprietario. 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,571FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -