8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

PD Magenta, Matteo Di Gregorio nominato nuovo Segretario

(mi-lorenteggio.com) Magenta, 16 dicembre 2022 – Ieri sera l’assemblea degli iscritti del PD Magenta si è riunita per ratificare la nomina, proposta dal coordinamento, del 24enne Consigliere Comunale Matteo Di Gregorio a Segretario fino al prossimo congresso che si svolgerà tra pochi mesi.

Un passaggio di consegne condiviso da tutto il circolo a seguito delle dimissioni dell’attuale Segretario Luca Rondena, che ha sottolineato: “Ho scelto di fare un passo indietro perché riconosco che oggi non mi è più possibile, per motivi personali e professionali, rappresentare al meglio la comunità democratica cittadina, che ringrazio per la stima e la fiducia che mi ha sempre dimostrato in questi 4 anni da segretario”. E aggiunge: “Una scelta di responsabilità nei confronti del Circolo, poiché ritengo sia necessario rilanciare già ora l’azione del partito in città in vista delle scadenze che abbiamo davanti: elezioni regionali e congresso nazionale. Matteo è la persona migliore per guidarci nei prossimi passi”.

Apprese le dimissioni del Segretario, il coordinamento dei dem magentini ha provveduto alla nomina di Matteo Di Gregorio, il quale ha affermato: “Il coordinamento mi ha chiesto la disponibilità ad assumere questo ruolo da qui fino al prossimo congresso. Ho accettato per senso di responsabilità e per spirito di servizio verso l’intera comunità democratica e tutti gli elettori che durante le passate elezioni hanno deciso di riporci la loro fiducia. Metterò tutto il mio impegno affinché il PD magentino continui a lavorare per il bene della nostra città. Infine ringrazio Luca per tutto il lavoro svolto fino ad oggi e tutto il coordinamento per la fiducia ed il sostegno”.

L’assemblea ha provveduto inoltre a ratificare la nomina di Giovanni Banfi nel ruolo di tesoriere.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -