15.1 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Luigi Piccirillo si candida alle primarie del Movimento Cinque Stelle

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 dicembre 2022 – Il consigliere regionale Luigi Piccirillo candidato alle primarie del Movimento Cinque Stelle, in vista delle elezioni regionali che si terranno il prossimo febbraio in Lombardia. Come per ogni chiamata alle urne infatti, il Movimento dà la possibilità ai propri iscritti di autocandidarsi per la formazione delle liste, fatta salva la facoltà del presidente del Movimento, Giuseppe Conte, di valutare la non idoneità dei candidati.

“Ho deciso di partecipare alle primarie del Movimento in risposta a tanti sostenitori che mi hanno chiesto in questi mesi di ripresentarmi anche per le prossime elezioni regionali, con gli stessi valori, lo stesso spirito e lo stesso impegno che mi hanno mosso cinque anni fa. Voglio continuare a lavorare condividendo gli ideali con i tanti attivisti che in questi anni mi hanno appoggiato e dato fiducia, ed essere portavoce di tutti coloro che crederanno nel mio impegno istituzionale e vorranno parlami di idee e progetti di interesse pubblico, con l’obiettivo di costruire una società migliore.

Mi rimetto in gioco sapendo che le mie azioni e i miei intenti non hanno mai tradito la fiducia con la quale i cittadini mi hanno eletto, e sperando che riconoscano l’impegno profuso in questi anni e i tanti risultati ottenuti”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -