13.5 C
Milano
giovedì, Febbraio 2, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Assegni di studio e buoni libro, il Comune di Lissone apre il bando per gli studenti delle scuole secondarie di II grado

(mi-lorenteggio.com) Lissone, 30 dicembre 2022. Assegni di studio e buoni libro: il Comune di Lissone ha deliberato il bando per l’assegnazione di sostegni allo studio destinati agli studenti lissonesi che frequentano nell’anno scolastico 2022/23 le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

Saranno erogati in totale 70 assegni allo studio del valore di 350 euro e 40 buoni libro di importo pari a 150 euro l’uno. Gli assegni di studio e i buoni libro saranno attribuiti fino all’esaurimento dei fondi disponibili.

I criteri di assegnazione tengono conto, nel caso degli assegni di studio, sia del merito scolastico dello studente che delle condizioni economiche della famiglia. I buoni libro verranno assegnati agli studenti, esclusi dall’attribuzione degli assegni di studio, che ottengano i punteggi più alti sulla base del solo merito scolastico. I candidati devono essere residenti nel Comune di Lissone, essere iscritti all’anagrafe comunale da almeno due anni e non aver compiuto 21 anni d’età.

Gli studenti che intendono partecipare al bando, se maggiorenni, o un genitore nel caso di minorenni, potranno inoltrare domanda a partire dal 9 gennaio fino al 17 febbraio 2023. Tutte le informazioni e le modalità per partecipare al bando sono disponibili sul sito del Comune di Lissone.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img