13.6 C
Milano
mercoledì, Febbraio 1, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rho. Nuovi scavi in piazza Visconti

(mi-lorenteggio.com) Rho, 14 gennaio 2023 – Martedì 17 gennaio si svolgeranno nuove operazioni di scavo per proseguire quanto avviato nel corso di questa settimana: si effettuano i primi interventi di censimento reti in vista della futura riqualificazione di piazza Visconti.

Alle spalle della chiesa di San Vittore e in direzione del Bar Nazionale saranno effettuati scavi che richiederanno la cancellazione temporanea della sosta dei veicoli, soltanto nell’arco della giornata di martedì. Entro sera sarà richiuso lo scavo e in seguito verrà ripristinato l’asfalto.

Giovedì 19, invece, sarà interdetta la sosta dei veicoli nel parcheggio compreso tra la banca e la Pizzeria Visconti. Anche le corsie subiranno restringimenti, ma la viabilità non verrà comunque interrotta. Saranno utilizzate particolari sonde e sarà presente un geologo, entreranno in funzioni trivelle che interverranno fino a dodici metri di profondità.

Lo stesso tipo di interventi sarà ripetuto venerdì 20 gennaio nel lato di piazza Visconti fronte municipio: è possibile che già nel pomeriggio del 19 si inizi a procedere anche in questa porzione di piazza, pertanto la sosta sarà vietata in entrambe le giornate.

L’amministrazione comunale si scusa con i cittadini per i disagi che potranno subire a causa di questi cantieri temporanei. Transito e sosta verranno pienamente ripristinati al termine dei lavori.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img