18.8 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

E’ attivo il nuovo servizio di AMA Rozzano per le piccole manutenzioni domestiche

La società comunale mette a disposizione i suoi tecnici specializzati per piccole riparazioni e interventi di manutenzione in casa. Telefonando al numero 0289269305 è possibile contattare elettricisti, idraulici, fabbri e imbianchini qualificati a prezzi calmierati.

(mi-lorenteggio.com) Rozzano 30 gennaio 2023 – Un servizio veloce e competente a cui rivolgersi quando si presenta la necessità di effettuare delle riparazioni in casa, siano esse di natura idraulica, elettrica o interventi su pareti, infissi e porte. E’ questa la novità di Ama Rozzano che ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini, a prezzi calmierati, i suoi tecnici specializzati per piccoli lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la propria abitazione.

“Non sempre si ha il tempo o si è in grado di risolvere da soli i problemi che si verificano nella manutenzione della casa – spiega il sindaco Gianni Ferretti – con questo nuovo servizio offriamo a tutti l’opportunità di affidarsi a figure professionali competenti in relazione al tipo di intervento, ponendo una particolare attenzione anche ai costi da sostenere”.

In base alla tipologia di problematica, è possibile contattare elettricisti, idraulici, fabbri e imbianchini. Fra i servizi offerti vi sono interventi come la creazione e lo spostamento di punti luce, il montaggio di lampadari, l’installazione e la manutenzione di caldaie, termosifoni e sanitari, lo sbloccaggio di serrature, la sostituzione di porte blindate e saracinesche, oltre ad altri lavori come la tinteggiatura. Tutte piccole e grandi opere che consentono di mantenere la propria casa in uno stato ottimale, sia in caso di emergenza che nella routine quotidiana.

Il servizio è disponibile su prenotazione al numero 0289269305 ed è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Il costo dell’uscita del tecnico è di 33 euro, la stessa cifra si applica anche alla tariffa oraria per la manodopera (da questo importo è escluso il costo di eventuali pezzi di ricambio da acquistare).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -