21.9 C
Milano
venerdì, Giugno 14, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

L’Asilo del Cane di Palazzolo Milanese ha bisogno di un nuovo furgone. Scatta una raccolta fondi online

“È per noi fondamentale riuscire a raccogliere i fondi necessari per poter acquistare un nuovo mezzo che ci possa permettere di continuare le attività senza le quali non potremmo mantenere i duecento cani e i cinquanta gatti presenti in struttura”.

“L’Asilo del Cane di Palazzolo Milanese (frazione di Paderno Dugnano, in provincia di Milano) – si legge sulla piattaforma GoFundMe – è un rifugio per animali nato agli inizi degli anni 60. Da sempre il Rifugio vive grazie alle donazioni dei propri sostenitori e dalle attività sul territorio come i mercatini, la raccolta tappi e la partecipazione agli eventi locali”.

“Il furgone che da sempre ci accompagna nelle nostre attività – scrivono gli organizzatori – ci sta lasciando perché è vecchietto, si è sempre dimostrato fedele, ma ha raggiunto una veneranda età e non è più affidabile purtroppo”.

Intanto la raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo mezzo ha superato i 1.800 euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/nuovo-furgone-per-lasilo-del-cane-di-palazzolo 

* * *

GoFundMe

È la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con oltre 17 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 100 milioni di persone. È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dai nostri esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -