5.1 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

6/2 TRIO DI GIOVANI MUSICISTE ALL’AUDITORIUM LATTUADA

Milano, 3 febbraio 2023 – Tre giovani musiciste, che in questa stagione fanno parte del programma degli artisti in residenza di Fondazione La Società dei Concerti, sono le protagoniste del concerto in programma lunedì 6 febbraio all’Auditorium Lattuada (ore 20.30).

SAMSUNG CSC

Sofia Manvati al violino, Lara Biancalana al violoncello e Monica Zhang al pianoforte affrontano insieme un programma di grande spessore, con il quale a breve saranno ospiti a Monaco di Baviera nell’ambito di una collaborazione tra la Fondazione e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – Direzione Generale per la Promozione Paese e che prevede, oltre a due trii di Rachmaninov e Shostakovich, il complesso e tecnicamente esigente Trio in re minore di Mendelssohn.

Il costo del biglietto, in vendita sui siti www.soconcerti.it e www.vivaticket.it, presso gli uffici della Fondazione (corso di Porta Vittoria 18, Milano) o presso l’Auditorium Lattuada la sera stessa del concerto, è di 5 euro. Biglietti under 30 in vendita a 2 euro esclusivamente presso gli uffici della Fondazione o presso l’Auditorium Lattuada la sera stessa del concerto.

Lunedì 6 febbraio, ore 20.30

Auditorium Lattuada

corso di Porta Vigentina 15/A, Milano

Sofia Manvati, violino

Lara Biancalana, violoncello

Monica Zhang, pianoforte

S. Rachmaninov, Trio elegiaco in sol minore n. 1

F. Mendelssohn, Trio in re minore op. 49

D. Shostakovich, Trio in do minore op.8

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -