19.6 C
Milano
venerdì, Giugno 14, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Incidente in Tangenziale ovest tra S.S. 494 Vigevano – Lorenteggio e Cusago – Bisceglie in direzione A8 Laghi, due feriti

(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 febbraio 2023 – Intorno alle ore 20.00, lungo la tangenziale ovest, in direzione nord, tra gli svincoli S.S. 494 Vigevano – Lorenteggio e Cusago – Bisceglie, è avvenuto un tamponamento tra più veicoli e due persone, un uomo di 29 anni e un uomo di 36 anni sono stati soccorsi da un’ambulanza della Croce Viola Rozzano. I feriti, valutati in codice giallo, sono stati trasportati in ospedale. Due i chilometri di coda che si sono formati dopo il sinistro, che è stato risolto in breve tempo.

Nel pomeriggio di ieri, allo svincolo con la SS 494 Vigevano Lorenteggio, un veicolo è andato in panne e si è fermato tra lo svincolo e la carreggiata. Sul posto è intervenuta prontamente la Polstrada, che oltre ad aiutare l’automobilista in difficoltà, ha segnalato l’ostacolo ai diversi automobilisti e camionisti, impendendo eventuali incidenti.

Contemporaneamente, nella parallela della Nuova Vigevanese, nel territorio del Comune di Cesano Boscone, due veicoli sono andati in fiamme.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -