18.8 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

SABATO 25 FEBBRAIO 2023 COMINCIANO GLI EVENTI COLLATERALI DEL LUNA PARK MENEGHINO A PARCO SEMPIONE

Milano – Dopo un inizio pieno di colore durante il carnevale “tradizionale”, il luna park Meneghino si prepara ad accogliere nel cuore della città cittadini e turisti fino a domenica 12 marzo 2023 con una cascata di eventi dedicati a grandi e piccini. Si parte sabato 25 febbraio con coriandoli regalati a tutti i visitatori della struttura, passando poi alle celebrazioni per la festa del tifoso di mercoledì 1° marzo, con sconti per chi si presenta sulle giostre con gadget della propria squadra del cuore. Ma le iniziative non si fermano qui: mercoledì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, il gentil sesso avrà diritto a una serie di riduzioni a discrezione dei gestori delle singole attrazioni.

Il luna park Meneghino rappresenta un vero e proprio pezzo di storia dell’intrattenimento milanese, amato da grandi e piccini da oltre un secolo. Dopo gli stop negli anni scorsi a causa della pandemia, la struttura torna a Parco Sempione con più di sessanta attrazioni, che si sviluppano da via Gadio all’Arena Civica. Giostre di pura adrenalina e intrattenimento per tutta la famiglia, con angoli di street food e golosità.

Il Luna Park Meneghino è aperto a Parco Sempione fino a domenica 12 marzo 2023 nei giorni feriali dalle 14 alle 19.30 e in quelli festivi e prefestivi dalle 10 alle 20

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -