21.4 C
Milano
lunedì, Maggio 20, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Rozzano. Polizia locale, sospeso temporaneamente il nucleo operativo

mi-lorenteggio.com) Rozzano, 27 febbraio 2023 – In merito a quanto riportato da una sigla sindacale delle funzioni e polizie locali che annuncia lo scioglimento del nucleo operativo della polizia locale, la replica dell’amministrazione comunale è chiara: “Si tratta di un provvedimento temporaneo avviato nel contesto di una riorganizzazione interna”. 

Lo scioglimento del nucleo operativo si inserisce nell’ambito di una più ampia riorganizzazione del comando di polizia locale finalizzata alla creazione di nuclei specializzati nelle materie del codice penale, procedura penale e controllo delle attività commerciali. Si tratta pertanto di un atto di carattere esclusivamente temporaneo.  

Il corpo della polizia locale sta svolgendo un grande lavoro al servizio dei cittadini con impegno e professionalità. In questi anni è stato intrapreso un percorso volto a migliorare il livello di sicurezza e di presidio del territorio, un lavoro che va avanti con estrema tranquillità e nell’interesse di tutta la comunità locale. 

L’amministrazione comunale rinnova la piena fiducia al comandante Samanta Zacconi e al corpo della polizia locale. 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -