9.5 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

BOLLATE. A LaBolla Teatro, Il Gatto con gli stivali

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 10 marzo 2023. Domenica 26 marzo alle ore 16.00, presso LaBolla Teatro (Piazza della Resistenza, 32, Bollate), andrà in scena uno spettacolo tutto dedicato alle famiglie, “Il gatto con gli stivali”, prodotto da La Casa delle Storie. Una fiaba magica che apre lo sguardo verso un mondo fantastico pieno di gatti, orchi terribili e belle principesse.

IL GATTO CON GLI STIVALI | Domenica 26 marzo 2023 |ore 16.00

con Valentina Grancini, Federico Lotteri, Giovanni Lucini e Mattia Maffezzoli

adattamento e regia di Giovanni Lucini

dai 3 anni

Colore, calore e ritmo sono le caratteristiche di questa fiaba. I più piccoli verranno chiamati a sfidarsi in una gara di miagolii mentre gli adulti si divertiranno a interpretare i Nobili alla Corte del Re. Nella vita quel che conta non è l’amicizia dei Re ma l’amicizia dei gatti, cioè delle piccole creature sottovalutate e deboli, che sanno imporsi ai potenti! Il bambino acquisisce il valore dell’amicizia e dell’aiuto reciproco, impara che nella vita bisogna essere intraprendenti e a volte saper rischiare.

ADULTI: € 8

UNDER12: € 5

Info: Biglietti in vendita presso l’Ufficio Cultura del Comune di Bollate | 02.35005575 – 800.474747 | info@labollateatro.it – www.labollateatro.it | oppure su www.mailticket.it

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -