22 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Consiglio regionale, Nicola Di Marco (M5S): «Ritardi PNRR, ribadiamo esigenza Commissione Regionale Speciale»

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 marzo 2023 – Nicola Di Marco (Capogruppo M5S Lombardia): «Durante il primo Consiglio Regionale della nuova legislatura, del 21 marzo, abbiamo manifestato al Presidente Fontana l’urgenza di uno strumento per monitorare l’avanzamento dei lavori e alla messa a terra dei fondi del PNRR in Lombardia.
Esigenza ribadita nel corso dei primi confronti con gli altri gruppi politici. Bene quindi che le nostre istanze siano entrate nel dibattito che riguarda l’Istituzione delle Commissioni della XII Legislatura e che si stia andando nella direzione da noi auspicata, ovvero quella dell’istituzione di una Commissione speciale dedicata al PNRR.
Troppo grande il rischio di sprecare l’occasione ed i fondi ottenuti dal nostro Paese grazie al lavoro del Presidente Conte. Il Consiglio regionale della Lombardia potrà quindi mettersi al lavoro, per non perdere quanto ottenuto in Europa dal governo Conte II. Esattamente quello che il Movimento Cinque Stelle ha chiesto» così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Consiglio regionale, Nicola Di Marco, in merito alla possibilità di istituire una commissione speciale che monitori l’utilizzo dei fondi del PNRR in Lombardia.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -